Warning: The magic method Vc_Manager::__wakeup() must have public visibility in /customers/c/a/7/lecasematte.it/httpd.www/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/core/class-vc-manager.php on line 203 La scalata de Le Casematte continua: il Faro premiato con i 5 Grappoli da Bibenda 2024 - Le Casematte

La scalata de Le Casematte continua: il Faro premiato con i 5 Grappoli da Bibenda 2024

La Guida Bibenda, prestigiosa rivista nata in seno al centro internazionale per la cultura del vino e dell’olio, ogni anno attribuisce il premio che prende il suo nome alle eccellenze nel campo dell’enologia.  

Anche quest’anno la Fondazione Italiana Sommelier, attraverso il suo canale editoriale, ha redatto la storia, il territorio, i Vini con la relativa valutazione e l’abbinamento con il cibo di oltre 2.200 Aziende Vinicole italiane, per un totale di circa 27.000 etichette.

Ai 726 vini valutati da 91/100 in su sono stati assegnati i 5 Grappoli, la valutazione dell’Eccellenza.

Tra essi compare anche il Faro Le Casematte che ha ottenuto i 5 grappoli Bibenda 2024.

Un riconoscimento importante che arriva dopo anni di intenso lavoro e che va ad aggiungersi ai numerosi premi conseguiti da riviste di settore altrettanto autorevoli.

Il conferimento dei 5 grappoli Bibenda al nostro Faro è per noi motivo d’orgoglio e di vanto, per quello che Bibenda rappresenta a livello internazionale. Da 30 anni, infatti, Bibenda descrive il panorama vitivinicolo italiano riferendosi esclusivamente alle etichette di qualità e sapere di rientrare tra queste ci fa comprendere quanto l’impegno e l’amore per questo lavoro dà sempre i suoi frutti: vini che fanno innamorare e premi che fanno emozionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *